SOGELWEB è un'azienda gestita da personale che ha un'esperienza di oltre 30 anni nel settore della sicurezza: la prima comparsa di quella che è poi diventata l'attuale attività risale infatti al 1975, in un'ampia sede di Via Marzanica, alla periferia di Bergamo, dove prese vita con il nome SOGEL.

Sono state davvero tante e diverse tra loro le esperienze accumulate in questi anni, che con l'evolversi dell'assetto aziendale hanno portato alla realizzazione di sistemi talvolta molto complessi e legati all'automazione domestica ed industriale, spesso integrati con la funzionalità e l'accessibilità garantite dalla rete internet.

Dal 2001, infatti, un settore dell'azienda si occupa proprio di realizzazioni web, alle quali vengono associati servizi di grafica e multimedia. Per dare maggiore risalto a questa combinazione di servizi, nel 2005 è stata variata la ragione sociale in SOGELWEB, che si è stabilita nell'attuale sede di Alzano Lombardo (BG).

SOGELWEB, con il suo staff, è attiva nella progettazione, installazione e manutenzione di:

 

Per le proprie realizzazioni SOGELWEB utilizza componenti prodotti e distribuiti da aziende leader nei diversi settori di competenza. La combinazione di qualità dei materiali e professionalità nell'installazione ed assistenza garantiscono la massima longevità ed efficienza di ogni singola installazione, la cui manutenzione nel tempo richiede costi assolutamente ridotti al minimo sia che si tratti di un piccolo sito web che di un complesso sistema di sicurezza.

01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg06.jpg07.jpg08.jpg


Cookie  |  Privacy

Questo sito utilizza i cookie
Se non si modificano le impostazioni del browser, proseguendo nella navigazione l'utente ne accetta l'utilizzo.